Rolex replica Oyster Perpetual Serie Basic

Apparendo su quasi tutti i quadranti forniti dal marchio Rolex replica, la parola "Oyster Perpetual" ha sempre avuto un significato profondo e importante per il marchio. La combinazione delle parole Oyster e Perpetual non ha solo un significato storico, ma riassume anche il motivo per cui replica Rolex è diventato il re degli replica orologi d'oro.

La prima cassa impermeabile prodotta da replica Rolex si chiamava "Oyster", e il termine "Perpetual" rappresenta il funzionamento permanente del rotore a carica manuale del movimento. Pertanto, a differenza della parola familiare "Automatico" sui quadranti di molti altri marchi, la parola "Perpetuo" è onnicomprensiva. "Oyster Perpetual" non è solo un tratto distintivo della maggior parte degli replica orologi Rolex, ma anche il nome di un'importante serie del marchio. Rolex Oyster Perpetual è la serie di base e di base. Non c'è una cornice funzionale, nessuna funzione extra, è molto semplice. L'unica funzione di Oyster Perpetual è visualizzare l'ora.

Nell'ultimo trimestre dello scorso anno, il marchio Rolex replica ha lanciato una serie di orologi Oyster Perpetual in diverse dimensioni e colori. Vale la pena notare che il nuovo modello lanciato di recente è stato dato un soprannome informale "quadrante stellare" dai collezionisti che amano Rolex (era il colorato replica orologio con quadrante Stella della serie Day-Date, che esiste da allora) 1970) .

La serie Oyster Perpetual è attualmente fornita da Rolex replica, disponibile nelle misure 28, 31, 34, 36 e 41 mm. Tuttavia, non pensare che ogni orologio Oyster Perpetual sia solo una riduzione e un ingrandimento l'uno dell'altro, quindi questo non è davvero lo stile che il marchio Rolex di solito implementa. È tempo che Garbo Luxury chiarisca le differenze tra le diverse dimensioni degli orologi Oyster Perpetual!