Cinque replica orologi Oyster Perpetual in diverse dimensioni

Attualmente, Rolex replica produce cinque orologi Oyster Perpetual di diverse dimensioni. Nel 2020, Rolex replica ha lanciato una nuova serie Oyster Perpetual da 41 mm, in sostituzione del modello Oyster Perpetual da 39 mm. Uno dei movimenti perpetui Rolex Oyster più popolari è la cassa in acciaio inossidabile e il quadrante bianco. Questo è l'orologio ideale che Rolex replica ha fornito a lungo ai clienti di sesso maschile. La semplicità di questo orologio non nasconde le sue prestazioni stabili e la precisione del movimento interno. In effetti, l'Oyster Perpetual 39 è stato prodotto solo per un breve periodo, circa due anni.

Come parte della serie di Rolex replica Oyster Perpetual 39, il quadrante rodiato con indici blu o il quadrante bordeaux con indici rosa o il quadrante blu con indici verdi non sarà più prodotto. Anche l'Oyster Perpetual 34 della generazione precedente non è nel catalogo del marchio, con il suo quadrante verde con sorprendenti indici arancioni.

Ma i clienti non saranno disturbati da alcuni interessanti orologi Oyster Perpetual, perché quando chiudi una porta, l'altra si aprirà. Rolex replica ha trasformato la maggior parte degli orologi Oyster Perpetual di varie dimensioni nella sua nuova serie di orologi 2020. Ovviamente, l'Oyster Perpetual 39 è scomparso, ma è stato sostituito da un nuovo orologi replica di dimensioni maggiori. La dimensione di 41 mm è più maschile e più individuale.

Che si tratti di una versione in miniatura o di una versione ingrandita, ogni orologi replica Oyster Perpetual di diverse dimensioni ha le sue caratteristiche. I due più grandi orologi Oyster Perpetual, con diametri di 36 mm e 41 mm, sono sostanzialmente simili in tutti gli aspetti, comprese le proporzioni della cassa, le anse e la chiusura al quadrante: quadrati laterali, indici delle ore e contatore dei minuti. Allo stesso tempo, sul quadrante dell'Oyster Perpetual 34, puoi trovare solo gli indici delle ore in numeri romani.

La serie Oyster Perpetual 34 ha lo stesso design e quadrante delle serie 36 e 41 mm, ma ci sono ancora due differenze. Prima di tutto vengono omessi i segni quadrati sul quadrante, invece ci sono numeri romani su ogni indicazione delle ore. La seconda differenza è che i numeri 3, 6 e 9 sul quadrante OP 31 sono solo pile singole. Per l'orologio più piccolo, Oyster Perpetual 28, gli elementi sono sostanzialmente omessi, non c'è un quadrato dipinto, nessun numero romano, solo linee regolari.